Trend
Jennifer Lopez svela i suoi segreti di bellezza su Instagram: come fa a mantenersi in forma
La popstar ha rivelato sui social come fa ad avere una pelle così perfetta, e non solo
Jennifer Lopez: quali sono i segreti di bellezza della popostar
Jennifer Lopez (dove è finita J.Lo?) ha svelato i suoi personali segreti di bellezza. La popstar ha 53 anni, un fisico più che tonico e quasi nessuna ruga. É possibile? La popstar ha spiegato in che modo riesce a mantenere il suo fisico, con alcuni accorgimenti, a cui fa solitamente affidamento proprio per mostrarsi al pubblico e nelle foto, come le piace essere. Non che Jennifer Lopez sia anziana, ovviamente, però l’età di qualche ruga è arrivata, sebbene l’artista abbia trovato i suoi metodi per contrastarla (visto che, a quanto pare, ne sente la necessità).
Bere spesso il tè allo zenzero: ma non solo
Jennifer Lopez ha svelato ai followers di Instagram i suoi personali segreti di bellezza, rivelando la routine che segue per mantenere sempre la sua pelle idratata, ad esempio. La popstar beve costantemente del tè allo zenzero ma guarnito con una fetta di limone. Questo è un rimedio che avrebbe diverse proprietà benefiche, al fine di mantenere una pelle tonica e contrastare dunque la comparsa delle rughe.
Non solo, perché lo zenzero contiene il gingerolo, una sostanza dai potenti effetti antinfiammatori e antiossidanti. Lo zenzero poi è ottimo per combattere il raffreddore, migliorare la digestione, ridurre la nausea e abbassare i livelli di zucchero nel sangue. In aggiunta a tutto ciò, favorisce la perdita di peso nella zona dell’addome, della vita e dei fianchi. Jennifer Lopez, infine, utilizza abitualmente l’acido glicolico, cioè un prodotto che pulisce la pelle, rimuovendo le cellule morte.