Moda
Jennifer Lopez, l’abito da sposa (o meglio gli abiti): proprio come nei film
Doppio abito da sposa per Jennifer Lopez, che “pesca” dall’armadio dei suoi ricordi
Jennifer Lopez, un matrimonio da film: doppio abito da sposa per le nozze con Ben
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi in gran segreto a Las Vegas è indubbiamente la notizia del giorno. La coppia, ritrovatasi a 20 anni dal loro addio, è più innamorata che mai tanto da decidere di fare in fretta e furia il gran passo. Secondo per lui; quarto per lei: il matrimonio dei Bennifer è arrivato all’improvviso, e fa sognare. Proprio come l’abito da sposa di Jennifer Lopez, o meglio, gli abiti da sposa.
Jennifer Lopez: gli abiti da sposa “pescati” dall’armadio
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati ufficialmente e in gran segreto. I Bennifer riescono a fuggire ai paparazzi per dirsi “sì” quasi di nascosto, come nei film. E per loro che sono due stelle del cinema a livello internazionale, l’amore non può che essere una favola da vera trama cinematografica. A confermare l’iniziale indiscrezione sono stati gli stessi Ben e JLo, le cui foto nel giorno delle nozze fanno il giro del mondo. Abito elegantissimo bianco per Affleck, abito da sposa con tanto di velo per la Lopez.
Doppio abito per JLo: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo
Se pochi sono i dettagli del matrimonio, non si possono non commentare i due abiti da sposa indossati dalla Lopez. “Con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dell’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo dati l’un l’altro gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita“, scrive Jennifer Lopez nella sua newsletter, annunciando le nozze avvenute. Così infatti Jennifer Lopez ha aperto il suo armadio per scegliersi l’abito da sposa, rovistando nel passato da star. “Qualcosa di vecchio” o “qualcosa di usato“, il primo abito della Lopez sembra rispondere a tutte e due le chiamate. Un abito lungo senza maniche particolarmente vintage, dal sapore retrò forse di un tempo rimasto sospeso.
Qualcosa di anche già “visto”
Ma poi, un secondo abito e anche questo a suo modo è fa film. Per quanto nuove ed esclusivo, Jennifer Lopez ha deciso infatti di rivolgersi a Zuhair Murad per il secondo abito da sposa. Stilista che conosce molto bene visto è lo stesso che l’ha vestita nel film Merry Me. Gioca con i ricordi, gioca con i rimandi e con la loro vita da Oscar Jennifer Lopez, che incanta così la sua platea come alla fine del miglior spettacolo.