GOSSIP
Jennifer Lopez furiosa: diffuso online un video privato di lei e Ben Affleck
Jennifer Lopez è una furia sui social: la scoperta di un video intimo di lei e Ben Affleck girato, venduto e diffuso online
Jennifer Lopez furiosa: online un video di un momento intimo con Ben Affleck
Jennifer Lopez è furiosa per un video di un momento molto intimo e privato con Ben Affleck che sarebbe finito in rete, usato come merce di scambio, probabilmente venduto. La vicenda emerge con tanto di sdegno da parte della Lopez che, accorgendosi del video intimo diffuso online: la star, reduce dal suo fresco secondo matrimonio con Affleck, sarebbe sbottata pubblicamente, cos’è successo.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: il video intimo venduto e diffuso online
Letteralmente “rubato” il video che è finito online e che come soggetto ha Jennifer Lopez, ripresa durante un momento a seguito del suo secondo matrimonio molto intimo. Si tratterebbe infatti di un video estremamente privato della coppia in cui Jennifer Lopez si sarebbe cimentata in una performance canora esclusiva per suo marito Ben Affleck. Attore che stava seduto su una sedia mentre la sua fresca moglie si esibiva solamente per lui. Un video che nessuno avrebbe mai dovuto fare e un momento intimo della coppia che nessuno avrebbe dovuto mai vedere. Eppure è successo, il video è stato fatto e il sospetto della Lopez è che chiunque l’abbia fatto sia stato mosso dall’intento economico. Ovvero girare il video privato per poi rivenderlo a cifre stellari.
Lopez furiosa: l’accordo fatto firmare agli invitati al matrimonio con Affleck
Qualcuno guadagna dunque sulla pelle dei Bennifer, ma Jennifer Lopez non ci sta ed è furiosa sui social quando si accorge della presenza del video. Emerge infatti come, sia in prime nozze con Ben Affleck a Las Vegas, sia in seconde nozze in Georgia, la coppia abbia fatto sottoscrivere agli invitati un accordo. Nessuno dei presenti avrebbe dovuto o potuto in alcun modo far trapelare video, foto, indizi, dettagli di tutto ciò che è successo al matrimonio.
Lo sfogo pubblico di J.Lo: “Rubato e venduto per denaro”
“Questo video è stato preso senza permesso. Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato“, così è sbottata Jennifer Lopez sui social. “Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione. Abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio“, la spiegazione dell’ira della star. Come si evince c’è il sospetto che a tradire la fiducia della coppia ma anche lo stesso accordo sia stato qualcuno a loro vicino, presente al matrimonio. “Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro“, queste le ultime parole amare della Lopez.