GOSSIP
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi: il retroscena sul matrimonio
I due erano molto emozionati nel loro giorno speciale
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi: il “dietro le quinte”
Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo ben 20 anni (e quindi, insomma, sembra esserci davvero speranza per tutti), si sono sposati. In gran segreto, i due si sono detti il fatidico sì. Dopo le prime indiscrezioni, gli stessi freschi sposini hanno commentato e confermato il gossip che li vedeva protagonisti.
JLo e Ben Affleck, le indicrezioni: “Entrambi emozionati”
Jennifer e Ben, come facilmente intuibile, nel loro giorno speciale erano davvero molto emozionati. Emozione, letteralmente fino alle lacrime. Che ha dunque mostrato i due sposini nella loro più autentica essenza. Questa l’indiscrezione sul chiacchieratissimo matrimonio, riportata da Good Morning America. Più nello specifico, le parole di un’addetta ai lavori riportate da Good Morning America. “Erano dolci, entrambi emozionati, piangevano insieme“, ha sostenuto costei.
“Il velo era bellissimo”
Ed ha continuato il suo racconto tale addetta ai lavori, nello specifico della cappella Little White Chapel a Las Vegas (dove Ben e Jennifer si sono sposati). Svelando così i “dietro le quinte”, le indiscrezioni: insomma i retroscena di questa romanticissima e attesissima (dai fan soprattutto) unione. “I bambini erano dietro di loro, lei indossava un vestito elegante beige con lo strascico. Il velo era bellissimo, era stupenda“. Insomma, un matrimonio da favola, nella più interessante intimità.