TV e SPETTACOLO
Jennifer Lopez e Ben Affleck, aria di divorzio: “Lui si sta stancando”
Jennifer Lopez starebbe provando di tutto per evitare l’amaro finale della separazione
Jennifer Lopez e Ben Affleck: aria di crisi
Poche settimane fa ha avuto luogo il matrimonio da favola tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: eppure già si parla di crisi tra i due, azzardando addirittura l’ipotesi di un prematuro divorzio. Insomma, sembra che qualcosa di negativo stia succedendo tra cantante e attore.
“J.Lo ha notato il cambiamento di umore di suo marito”
Stando a quanto riportato da una fonte di Heatworld, Jennifer e Ben starebbero attraversando un periodo di forte crisi. Questi i rumors sui novelli sposi: “Potrebbero esserci già guai in paradiso per gli sposi novelli. JLo ha notato il cambiamento di umore del suo nuovo marito e sta iniziando a preoccuparsi. Ben si sta già stancando di lei. Lei ha davvero terrore di un nuovo divorzio“.
Ancora, sulle possibili cause: “Ora che tutta l’eccitazione del matrimonio e della luna di miele è finita, Jennifer è terrorizzata dal fatto che Ben possa annoiarsi molto facilmente della vita matrimoniale. Sente una pressione enorme sulla sua vita privata, sta facendo di tutto per resistere“. La Lopez dunque starebbe mettendo in atto un piano per evitare il peggio: “Sta cercando sempre cose fresche ed eccitanti per tenere vivo il rapporto. Non vuole divorziare, teme il giudizio della gente“.
Dopo la favola del matrimonio, è tempo di realtà
Continua, l’indiscrezione della fonte: “Tornare insieme e sposarsi è stata una favola, ma è tornata alla realtà ora che l’estate è finita, tutto è cambiato (…) Jennifer pensa che dovrebbero girare un altro film insieme, per ravvivare il rapporto. Il suo team lo sconsiglia“.
“Jennifer non vuole soffocare Ben, ma sa che non dovrebbe essere lei a fare tutto il lavoro. Ben ha dei problemi ben noti quando si tratta di feste e giochi d’azzardo, e lei teme che torni ai suoi vecchi vizi”.