GOSSIP
Jasmine Carrisi: nessun rapporto con Romina Power
La verità sul rapporto tra Jasmine, prima figlia della Lecciso, e Romina Power
Jasmine Carrisi e Romina Power: parla la prima figlia di Loredana Lecciso
Ospite di Oggi è un altro giorno, Jasmine Carrisi torna a parlare del suo personale rapporto con Romina Power, la prima moglie del padre Al Bano: la risposta schietta e sincera della figlia di Loredana Lecciso.
La grande famiglia di Al Bano
Jasmine Carrisi, nata nel 2001, è la prima figlia nata dall’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Una figlia frutto del secondo grande amore del padre, già reduce da matrimonio e figli avuti da Romina Power. Proprio a questo proposito, qual è il rapporto che c’è tra la prima figlia della Lecciso e l’ex compagna di Al Bano? A sbilanciarsi in questi termini è stata proprio Jasmine, interrogata nello studio Rai da Serena Bortone.
Romina Power, parla Jasmine Carrisi: “Non ho rapporto con lei”
La domanda viene posta a Jasmine Carrisi davanti a Romina Carrisi, sua sorellastra e figlia proprio di Romina Power insieme a Cristel e a Ylenia, scomparsa 30 anni fa. Una grande famiglia quella di Al Bano, decisamente allargata ma non tra tutti i rapporti sono proprio dei migliori. Non vale infatti il discorso per Loredana e Romina, non proprio migliori amiche. Non troppo affettuosi nemmeno i rapporti tra Jasmine Carrisi e Romina Power, prima moglie del padre. “Con Romina Power non ho rapporto – ha dichiarato così Jasmine Carrisi – Ci salutiamo ma finisce lì“. Niente di nuovo insomma visto che Jasmine già aveva parlato di questo rapporto già ridotto al minimo. “Rispetto il suo passato e il suo lavoro, ma non fa parte del mio nucleo“, ha poi aggiunto proprio Jasmine.
Niente di nuovo tuttavia perché intervistata tempo fa dal Corriere della Sera Jasmine aveva sottolineato di non avere praticamente rapporti con Romina. Non dello stesso avviso invece Al Bano che ha sempre lavorato in direzione di una grande famiglia allargata.