Connettiti con noi

Libri

Jada Pinkett Smith prende posizione sullo schiaffo: tutta la verità nel suo nuovo libro

Tante le rivelazioni della moglie di Will Smith

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

jada pinkett smith libro

Jada Pinkett Smith: il nuovo libro della moglie di Will Smith

Jada Pinkett, nonché attrice e moglie di Will Smith, è pronta a pubblicare il suo libro. Non nell’immediato, bisognerà infatti aspettare ancora un anno: nello specifico l’autunno del 2023. Le premesse però sembrano valere la pena della lunga attesa, visti i termini nei quali ne ha già parlato la stampa estera. Pare ci sarà anche spazio per il celeberrimo (in negativo) schiaffo che Will Smith ha sferrato ad un poco divertente Chris Rock, in occasione dell’ultima Notte degli Oscar.

Spazio al matrimonio con Will Smith: “Complicato”

Nel nuovo libro della Pinkett verrà dato anche ampio spazio al matrimonio dell’attrice con Will Smith, definito dal comunicato di presentazione del progetto “un matrimonio complicato“. Spazio quindi alla stampa estera, ad esempio People, che ha parlato del nuovo libro di Jada in questi termini: “Un giro sulle montagne russe che passa dall’abisso della depressione con pensieri suicidi alle vette di una riscoperta e di una celebrazione del potere femminile autentico“.

Già, perché la vita di Jada Pinkett non è stata facile. Sempre stando a quanto riportato dal comunicato di presentazione del libro, l’intenzione dell’attrice sarebbe quella di “non tenere nulla per sé a partire dalle origini poco convenzionali a Baltimora. Da figlia di due tossicodipendenti a studentessa di teatro con una parentesi violenta come piccola spacciatrice di droga. Fino all’innamoramento e alle nozze con Will Smith e all’accoglienza gioiosa della maternità“. Insomma, un progetto sicuramente non facile che però può essere anche terapeutico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014