GOSSIP
Jacqueline Luna Di Giacomo debutta come attrice
Jacqueline Luna Di Giacomo ha fatto il suo debutto come attrice al Giffoni Film Festival
Jacqueline Luna Di Giacomo ha fatto il suo debutto come attrice al Giffoni Film Festival, apparendo radiosa in un outfit total white e mostrando il pancino della sua prima gravidanza. La giovane, figlia di Heather Parisi e fidanzata del cantante Ultimo, è protagonista della serie TV “Never too late,” una coproduzione Rai Fiction e Propaganda Italia che verrà trasmessa su RaiPlay.
La serie esplora uno scenario distopico sulle conseguenze del collasso ambientale, pur mantenendo momenti di leggerezza e avventura.
Jacqueline Luna Di Giacomo debutta come attrice
Jacqueline, che ha studiato recitazione alla New York Film Academy, ha parlato della sua emozione nel vedere le immagini della serie per la prima volta e ha condiviso una riflessione sul concetto di tempo nella società contemporanea. Per prepararsi al ruolo di Caterina, ha scritto un diario personale del personaggio, immedesimandosi profondamente nella sua storia.
Durante il festival, Jacqueline ha indossato una tutina bianca con pantaloni a bermuda del suo marchio di moda, Giveme? by Jacqueline, e ha mostrato grande disponibilità verso i fan, concedendo selfie e autografi.
Lei e Ultimo, legati dal 2020, aspettano un maschietto che probabilmente si chiamerà Edoardo, in onore di un amico del cantante scomparso prematuramente.