GOSSIP
Jacqueline Luna Di Giacomo compie 23 anni: la dedica a sé stessa ma senza citare Heather Parisi
Le parole della ragazza, che è anche la fidanzata di Ultimo
Jacqueline Luna Di Giacomo: la figlia di Heather Parisi spegne 23 candeline
Jacqueline Luna Di Giacomo (gossip con Ultimo a parte), nonché figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo (celebre ortopedico), ha festeggiato i suoi 23 anni oggi, venerdì 10 marzo. La ragazza ha condiviso un post sui social (nello specifico Instagram) dove ha parlato di sé, e della sua vita. La giovane ha poi citato e ringraziato molte persone, eccetto però la madre, con cui – è risaputo – non ha avuto proprio un rapporto sereno negli anni.
Il rapporto molto forte con il papà
Jacqueline Luna Di Giacomo, rapporto con mamma Heather Parisi a parte, ha festeggiato il compleanno (anche) pubblicando una foto di sé da bambina, con il suo papà. Queste le parole della ragazza: “Oggi abbraccio questa bimba 23 volte. Mi sento una briciola in confronto al futuro, eppure mi sembra di aver vissuto già cento vite. In questo mondo ingannevole e artefatto dei social preferisco mostrare la parte di me che brilla, per aiutare a far brillare chi lì fuori la luce propria ancora non l’ha trovata“.
Jacqueline ha quindi citato il forte rapporto con il padre: “L’altro giorno ho chiamato papà: ‘papo ho bisogno di uno dei tuoi discorsi motivazionali’. Mi ha ricordato che nella vita non devo niente a nessuno se non a me stessa. Spesso sono io a buttarmi giù senza motivo, mi sento incapace o addirittura vuota, con nulla da offrire. E sento di andare a rallentatore rispetto al mondo che ho intorno. Poi riesco ad uscire da questa bolla e darmi una pacca sulla spalla anziché un pugno“. Insomma, la storia di ogni vita: cadere e rialzarsi.