Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jacopo Malnati de iPantellas massacrato da due rapinatori: “Mi hanno messo la pistola alla tempia”

“Non mi meritavo questa aggressione”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Jacopo Malnati

Il volto di Colorado e membro de iPantellas è stato vittima di una rapina che poteva costargli la vita

Jacopo Malnati si è mostrato su Instagram ed è apparso totalmente irriconoscibile dopo l’aggressione brutale subita nelle ultime ore. Il ragazzo, componente del duo iPantellas, ha rischiato addirittura la vita nel corso della rapina perpetrata ai suoi danni da 2 ragazzi. Malnati ha raccontato sui social network cosa gli è accaduto nel dettaglio: “Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire”.

Jacopo Malnati mostra i segni dell’aggressione: “Ci è mancato davvero poco”

Il famoso content creator e volto anche di Colorado, ha poi proseguito nel suo resoconto: “Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”. La rapina ai danni di Jacopo Malnati è avvenuta a Varese, nel quartiere San Fermo, attorno alle 22:30 di giovedì 17 novembre. I danni sul suo volto sono evidenti e il ragazzo ha voluto mostrarli senza filtri tramite le sue storie Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014