G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Jack Nicholson, le agghiaccianti indiscrezioni: “Morirà da solo”

Gli ultimi aggiornamenti circa le condizioni di salute dell’attore e regista statunitense

Pubblicato

su

Jack Nicholson, come sta: le condizioni dell’attore e regista statunitense

Pare che Jack Nicholson, nonché attore, regista e e sceneggiatore statunitense (85 anni) non stia effettivamente molto bene. L’uomo si è ritirato dalle scene recentemente, e ad oggi vive in maniera isolata – stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni estere – a Beverly Hills. L’abitazione è una lussuosa villa di 300 metri quadri sulle colline di Hollywood, molto amata dall’attore. A preoccupare però sono state alcune testimonianze rilasciate alla stampa da parte di terzi, che parlerebbero di un vero e proprio isolamento e di problemi vari nella vita di Nicholson.

“Jack non esce più”: l’ansia e la preoccupazione degli amici

Pare che Jack Nicholson stia attraversando una fase critica della propria esistenza, caratterizzata infatti da una netta volontà di isolamento dalle altre persone. Alcune indiscrezioni, riportate alla stampa estera da persone affezionate all’attore, appaiono molto preoccupanti. “Morirà da solo“, sicuramente è la più terribile. Ma ce ne sono altre, come riporta Today: “Jack non esce più“. Di fatto, non si tratterebbe di un malessere o di una malattia fisica.

Il suo cervello è andato“, avrebbe riferito un’altra fonte, azzardando l’ipotesi di una demenza senile. “Problemi di memoria. Non ricorda più le sue battute“, era stato riportato, tempo fa, a RadarOnline. Momenti difficili, dunque, sembra di capire, per la star di quel capolavoro che è Shining (regia di Stanley Kubrick, datato 1980), ma anche di tante altre pellicole. Un’altra, delle più famose, è sicuramente Qualcuno volò sul nido del cuculo (datato 1975).

Exit mobile version