G-8X9FB2YCC0

MUSICA

J-Ax dissa Meneguzzi: “Togliti il mio nome dalla tua ca*zo di bocca”

Dopo il botta e risposta social il rapper ha deciso di attaccare a colpi di musica

Pubblicato

su

Su YouTube Instagram arriva Invidia del Peneguzzi

Si erano scontrati a colpi di post condivisi sui social, Paolo Meneguzzi e J-Ax, esprimendo i loro pensieri divergenti sulla musica pop, sulle hot estive e sui rispettivi messaggi trasmessi con le proprie canzoni. Ora però il rapper milanese ha deciso di portare il diverbio sul ring a sé più congeniale, ovvero quello del dissing musicato.

A colpi di rap e rime provocatorie, J-Ax ha diffuso il brano Invidia del Peneguzzi, dedicato interamente a sfottò e critiche nei confronti del collega. “Salmo e Luchè che sfida epica, a me tocca Meneguzzi è una vita che la sfiga mi perseguita”, un esempio dei toni utilizzati dal rapper per “colpire” Paolo Meneguzzi.

Paolo Meneguzzi risponderà al dissing di J-Ax?

A fine brano, l’invito di J-Ax rivolto a Paolo Meneguzzi a rispondere allo stesso modo. Difficile, ma non impensabile, che possa arrivare una risposta del cantautore, poco incline alle dinamiche prettamente appartenenti al mondo del rap.

Il pubblico intanto ha già iniziato a commentare l’ultimo capitolo di questa lite che giorno dopo giorno si sta facendo sempre più intensa. A schierarsi, apertamente con Paolo Meneguzzi, è stato nelle ultime ore anche Morgan. Marco Castoldi non ha esitato a dare torto a J-Ax, pur rimanendo ai margini della discussione tra i due nuovi rivali.

Exit mobile version