MUSICA
J-Ax: “Chi ha fatto il primo passo? Lui”, le rivelazioni su Fedez
Tutte le confessioni di J-Ax sul rapporto ritrovato con Fedez
J-Ax: le parole su Fedez
J-Ax e Fedez hanno ufficialmente fatto pace. Se questo si sapeva, vederli cantare insieme a Milano per Love Mi ha fatto un certo effetto – nostalgia – a tutti i fan della coppia di cantanti. Ora J-Ax ha preso la parola sulle lite e conseguente riavvicinamento a Fedez.
J-Ax: “La vita insegna molto”
J-Ax per Oggi ha rivelato su Fedez: “Inizialmente ci trovavamo d’accordo anche dal lato imprenditoriale. Ma io, a un certo punto, ho capito che volevo fare l’artista e basta. Le nostre visioni sono diventate inconciliabili. Abbiamo litigato e c’è stata molta chiusura da parte di entrambi“. E poi il riavvicinamento, ma solamente a tempi maturi. Proprio su questo momento, J-Ax ha fatto le seguenti rivelazioni: “Chi ha fatto il primo passo? Lui“.
E ha continuato: “Mi ha telefonato per propormi di partecipare al concerto di Milano, ma io non gli ho risposto perché avevo bloccato il suo numero. Poi ci siamo finalmente parlati e chiariti. La vita insegna molto, quando ti mette di fronte a problemi seri”. E ha aggiunto sul marito di Chiara Ferragni: “Può essere estroverso e timido, buonissimo o cattivissimo“. Pace fatta insomma, ma questo non significa che i due torneranno a lavorare in società: “Impossibile. Ma possiamo ancora fare musica insieme benché diversissimi di carattere”.