TV e SPETTACOLO
Ivana Trump, le ultime ore di vita: svelate le cause della morte
Svelate le cause della morte di Ivana Trump, trovata senza vita nel suo appartamento di NY
Ivana Trump, scomparsa a 73 anni: le cause della morte
La notizia della morte di Ivana Trump è giunta in Italia ieri sera, intorno alle 22: oggi filtrano invece nuovi dettagli relativi alle cause del decesso, avvenuto all’età di 73 anni. Pare infatti che poco prima di morire Ivana Trump si trovasse in un ristorante di New York, serena e in salute.
Il pranzo fuori casa, poi la morte nel suo appartamento di NY
È stata una morte improvvisa quella di Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente americano. Poco prima di essere trovata senza vita nel suo appartamento di New York, riporta il The Sun, Ivana Trump aveva deciso di mangiare fuori, in un ristorante della città. Un po’ di stanchezza diffusa, ma in ottime condizioni di salute. Poi però, al rientro nel suo appartamento, sarebbe stato un infarto a colpire Ivana Trump, trovata poi senza vita.
Ivana Trump è morta d’infarto: l’addio dei figli
La causa della morte sarebbe dunque arresto cardiaco, lo stesso motivo per il quale erano stati allertati i paramedici che sono poi giunti sul luogo. Ivana Trump è stata trovata priva di vita precisamente a Manhattan, nell’Upper East Side. Il comunicato ufficiale riguardo la notizia della morte della Trump è stato trasmesso dai figli Donald Jr, Ivanka ed Eric. “Era una donna incredibile“, hanno dichiarato i figli all’ABC News. Appena qualche mese fa, nell’ottobre del 2021, la stessa Ivana Trump aveva dovuto fare i conti con il lutto. Il dolore per la morte dell’ex compagno Rossano Rubicondi. In quell’occasione era stata proprio la Trump a chiedere di poter avere con sé parte delle sue ceneri.