Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ivana Trump è morta: l’ex moglie di Trump aveva 73 anni

La notizia è stata appena confermata dai figli all’ABC

Pubblicato

su

Ivana Trump morta

Morta a 73 anni Ivana Trump

Arriva in questi momenti la notizia della morte di Ivana Trump. Ad annunciare ora la notizia è stata l’ABC. Ivana Trump, classe 1949, è scomparsa all’età di 73 anni ed è stata la prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Morte Ivana Trump: il comunicato dei figli Donald jr, Ivanka ed Eric

Imprenditrice di successo, ex modella, ma anche scrittrice nonché personaggio televisivo, e non solo in America ma anche in Italia. Ivana Trump era tutto questo, alla quale si è aggiunto poi l’importante matrimonio con Donald Trump. Un amore durato dal ’77, anno delle nozze, al ’92. Ad annunciare la morte di mamma Ivana Trump sono stati i figli Donald jr, Ivanka ed Eric Trump: “Nostra madre era una donna incredibile. Una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica“, si legge sull’ABC.

Da Donald Trump al matrimonio con Rossano Rubicondi

Quello con Donald Trump però (con il quale si scontrò legalmente dopo la separazione sulla possibilità di sfruttare ancora il cognome) non è stato il primo matrimonio di Ivana Marie Zelnickova, come si chiamava all’anagrafe. Prima di sposare Trump infatti era convolata a nozze con Alfred Winklmayr, amico austriaco. E Donald Trump non è stato l’ultimo matrimonio. Dopo la separazione dell’ex presidente americano, Ivana si era sposata una prima volta nel 1997 con l’imprenditore Riccardo Mazzucchelli e successivamente, nel 2008, con Rossano Rubicondi. Proprio Rossano Rubicondi è morto nemmeno un anno fa, lo scorso 29 ottobre 2021. Poco dopo la morte di Rubicondi era stata proprio Ivana Trump a chiedere le sue ceneri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014