GOSSIP
Ivana Icardi: “Il mio ventre è diventato molle”, i cambiamenti post parto
Ed anche qualche accortezza in più sul denaro
Ivana Icardi: le parole post gravidanza e parto
Ivana Icardi, nonché sorella minore del calciatore Mauro Icardi, ha parlato del periodo post gravidanza e parto che sta vivendo e attraversando con tutte le difficoltà del caso. Della piccola Giorgia, a quasi un anno distanza.
Ivana Icardi: “Tutto è diventato più flaccido”
Ivana ha quindi rivelato per Mtmad: “Il mio ventre è diventato molle. Il mio ombelico non era mai stato così prima. Tutto è diventato più flaccido“. E la cognata di Wanda Nara è andata poi più nel dettaglio: “Quando ho lo stimolo della pipì devo correre subito in bagno, non riesco più a trattenerla. So che non dovrei stare male per questo ma non è facile“.
Non solo i tanti cambiamenti fisici, ma anche qualche necessaria accortezza economica in più. Che avrebbe costretto Ivana a tenere a bada anche le spese riguardanti una delle sue grandi “debolezze”: lo shopping. Da quanto l’ex gieffina si è separata dal compagno Hugo Sierra, infatti, le comparse televisive per lei sono diminuite. Oltre a non poter contare, a detta della Icardi, più di tanto, sull’aiuto del fratello Mauro.