GOSSIP
Ivan Gonzalez rivela ai fan cosa succede al suo corpo dopo il sesso
Uno strano sintomo lo colpisce dopo ogni volta che ha un rapporto
Articolo a cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez
L’ex tronista di Uomini e Donne confessa ai suoi fan di soffrire di un disturbo intimo
Oltre un milione di follower lo seguono sui social e a tutti loro, per la prima volta, Ivan Gonzalez ha voluto raccontare un dettaglio della sua intimità. L’ex tronista ha confessato infatti di avvertire, dopo ogni singolo rapporto, un forte prurito su tutto il corpo. L’attore e modello ha ammesso di essere ipocondriaco, cioè teme di ammalarsi da un momento all’altro. Lo studio del suo medico è diventato ormai per lui meta fissa e ci si reca ogniqualvolta gli venga un dubbio su una malattia che potrebbe aver contratto e il giorno dopo ogni singolo amplesso.
Ivan infatti in quel momento è solito avvertire un fastidioso prurito intimo su tutto il corpo. “Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari. Ogni volta che lo faccio il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa” ha raccontato Ivan, senza però specificare alcun tipo di diagnosi ricevuta.
Chi è Ivan Gonzalez?
La carriera televisiva in Italia dello spagnolo di Ivan Gonzalez l’ha portato sulle spiagge di Temptation Island Vip, ricordiamo le effimere tenerezze scambiate sull’isola con la nota showgirl Valeria Marini. Ivan è stato anche tronista di Uomini e Donne e ha partecipato al Grande Fratello Vip.