G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi si candida per il Festival di Sanremo: l’appello ad Amadeus

Iva Zanicchi si appella ad Amadeus per partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Iva Zanicchi: l’appello ad Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo 2023

Iva Zanicchi non ne ha abbastanza di tutte le apparizioni televisive sulla Rai e questa volta punta a tornare al Festival di Sanremo 2023, ma non come cantante in gara come è successo l’anno scorso: arriva un appello dritto dritto ad Amadeus.

Da Ballando a Il Cantante Mascherato: Iva ovunque

La Zanicchi vuole fare en-plein, a prescindere che si tratti di Mediaset o Rai. Dopo lo speciale D’Iva, dopo la sua criticata e lodata partecipazione a Ballando con le Stelle, dopo il suo approdo in giuria a Il Cantante Mascherato 4, ora vuole di più. Pare proprio che Iva Zanicchi abbia tutta la voglia di tornare sul palco dell’Ariston di Sanremo, dove già ha fatto capolino l’anno scorso proprio come big in gara con il brano Voglio amarti.

Iva Zanicchi, l’appello ad Amadeus: “Al Festival di Sanremo manco solo io”

Intervistata in radio a RTL 102.5, Iva Zanicchi non si è trattenuta. L’istrionica cantante, nota per non avere mezzi termini, ha espresso tutto il suo ironico rammarico per non essere stata contemplata quest’anno come ospite della kermesse. Da qui l’appello diretto proprio al direttore artistico, Amadeus. “Ama – ha dichiarato la Zanicchi – Hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri… ma manca una donna“.

Così la Zanicchi ha avanzato la sua candidatura proprio per il prossimo Festival di Sanremo, che avrà inizio tra poche settimane, il prossimo 7 febbraio. “Della mia età – ha aggiunto la Zanicchi – Ci sono rimasta solo io“. Insomma, vuole esserci la Zanicchi anche sul palco dell’Ariston, senza se e senza ma. Intanto, guardando ai big in gara, l’Aquila di Ligonchio pare avere le idee chiare per quanto riguarda chi tifare: “Punto tutto su Madame, ma mi aspetto tanto anche da Elodie“.

Exit mobile version