G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi scettica sulle co-conduttrici di Sanremo: “Diranno poco”

Iva Zanicchi non ci pensa due volte prima di smorzare l’entusiasmo parlando delle co-conduttrici al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Iva Zanicchi smorza l’entusiasmo sulle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023

Iva Zanicchi riesce a far parlare di sé anche quando non è in scena, e quest’anno davanti alle telecamere della Rai ci è stata parecchio: la cantante si sbottona sulla futura edizione del Festival di Sanremo 2023 e sulle co-conduttrici emette quasi una sentenza.

C’è chiunque a Sanremo… ma non Iva

Iva Zanicchi vorrebbe tanto essere di nuovo sul palco del Festival di Sanremo 2023 e non è un appello arrivato tra le righe quello indirizzato ad Amadeus, anzi. La Zanicchi, che proprio l’anno scorso ha preso parte alla kermesse come big in gara, ha proprio chiesto ad Amadeus di farci un pensierino. Vista la presenza all’Ariston come ospiti di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, la Zanicchi si interroga sul perché Amadeus non abbia chiamato anche lei. “Ci sono rimasta solo io“, ha dichiarato l’Aquila di Ligonchio, riferendosi a cantanti di un certo tono e spessore, con carriere simili a quelle degli ospiti già annunciati.

Iva Zanicchi scettica sulle co-conduttrici: “Diranno ben poco”

Da parte di Amadeus però silenzio sulla questione e non sembra affatto che la Zanicchi sia contemplata a Sanremo. Diversa invece la storia di Fagnani, Francini, Ferragni ed Egonu. Sono e saranno loro le 4 co-conduttrici durante le 5 serate del Festival di Sanremo 2023 (con il bis della Ferragni la prima e l’ultima serata). E proprio parlando di loro, la Zanicchi è intervenuta in maniera scettica, smorzando un po’ l’entusiasmo sui possibili “contenuti” portati in scena. “Immagino che diranno ben poco – ha dichiarato la Zanicchi a Rtl 102.5 – Quindi spero che indossino abiti favolosi“. Come se, vista la carenza di contenuti, le co-conduttrici dovessero puntare su altro per far parlare di loro a Sanremo.

Exit mobile version