G-8X9FB2YCC0

Programmi

Iva Zanicchi, parolaccia a Domenica In: il pronto intervento di Mara

La conduttrice non ha ammesso repliche, ed ha espresso la sua opinione

Pubblicato

su

Iva Zanicchi ospite a Domenica In: Mara Venier la redarguisce immediatamente

Iva Zanicchi è stata ospite a Domenica In di Mara Venier, nelle ultimissime ore. Un’intervista, più che alla cantante stessa (di cui comunque sono stati fatti vedere i grandi successi in musica), nella quale si è parlato della figura di Paolo Limiti (in studio c’erano infatti diversi ospiti). Costui, paroliere, conduttore, autore e produttore televisivo, scomparso nel giugno del 2017. Una persona molto conosciuta nel campo di lavoro non solo di Mara ma sicuramente anche di Iva.

La parolaccia di Iva: l’immediato rimprovero della conduttrice

L’intervista a Iva Zanicchi firmata Domenica In fino ad un certo punto è andata bene, salvo poi essere oscurata da un particolare, un po’ troppo tipico, soprattutto nell’ultimo periodo, nelle espressioni della cantante. Si sta parlando delle parolacce. Nello specifico Iva ha riscontrato un problema perché spazientita dall’uso del microfono. E dunque si è udito perfettamente un sonoro: “Eh che caz*o“. La Venier è subito intervenuta, non tanto con le parole, ma prima di tutto con lo sguardo.

La conduttrice del salotto televisivo in Rai ha letteralmente fulminato con lo sguardo la sua ospite, andando poi a specificare il suo pensiero, con le parole. Metti giù il microfono e ritorniamo a Paolo, ha scandito la Venier con tono serio e deciso. La conduttrice ha poi fatto riferimento ad una passione della Zanicchi: raccontare barzellette. Per evitare altri spiacevoli momenti, dunque, la Venier ha messo le mani avanti: Mara ha direttamente invitato la sua ospite a non raccontarne alcuna.

Exit mobile version