GOSSIP
Iva Zanicchi: “Non come concorrente”, la rivelazione sul GF Vip
Iva Zanicchi non teme le nuove sfide
Iva Zanicchi: le parole della cantante
Iva Zanicchi, in una recente intervista per SuperGuidaTv, si è aperta sulla possibilità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Ma ci sarebbe una condizione: non come concorrente.
Iva Zanicchi: “Conoscendomi sarei pericolosa”
Iva Zanicchi, dopo aver fatto interessanti rivelazioni su Ballando con le Stelle, è tornata al centro del gossip. E stavolta per il Grande Fratello Vip, su cui la cantante ha rivelato: “No, come concorrente no. Mi divertirei sicuramente ma conoscendomi sarei pericolosa. Dico sempre quello che penso. Mia figlia mi ha detto ‘Mamma se vai al GF Vip io me ne vado’. Alfonso è stupendo, andrei come opinionista certo ma non come concorrente“.
Insomma, sicuramente una concorrente del calibro di Iva Zanicchi potrebbe fare gola a conduttore e produzione del reality. E piacere anche tanto al pubblico da casa, che ha sempre visto la cantante di Voglio amarti come una donna decisa, che dice il proprio pensiero senza farsi troppo problemi. E che, soprattutto, potrebbe portare una ventata di aria fresca e anche di saggezza. C’è da dire, però, che anche opinionista la Zanicchi non sarebbe affatto male.