GOSSIP
Iva Zanicchi: “L’abbiamo fatto in aereo”, l’aneddoto su Fausto Pinna
“Eravamo in aereo, abbiamo fatto l’amore”
La cantante ricorda l’avventura durante un viaggio in Sudafrica: la notte d’amore in aereo tra la Zanicchi e il marito Fausto Pinna
Iva Zanicchi ha raccontato un memorabile viaggio in aereo all’insegna della passione, durante una vecchia intervista rilasciata a DiPiù. La cantante, ai tempi concorrente di Ballando con le Stelle e stasera a Reazione a Catena, non ha mancato di dettagliare i momenti ad alta carica erotica trascorsi durante quello spostamento. Altro protagonista di questo racconto, il marito Fausto Pinna.
“Era notte, ci siamo guardati e…”
“Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo – ha esordio Iva Zanicchi – con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme”. Un istante solo, che ha fatto scattare la voglia di intimità: “Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui”.
Iva Zanicchi e la passione con Fausto Pinna: “Non si è mai spenta”
Iva come al solito non si è tirata indietro dal raccontarsi con sincerità e spontaneità e ha ribadito con questo racconto come la passione e la sintonia con Fausto siano sempre state altissime: “Con lui la passione non si è mai spenta”. I due sono più uniti che mai e formano una delle coppie più apprezzate dal pubblico italiano.