Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi in Rai: l’incoraggiamento di Pier Silvio Berlusconi

La nuova avventura di Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

iva zanicchi

Iva Zanicchi: le parole di Pier Silvio Berlusconi

Iva Zanicchi ha recentemente confermato la sua presenza alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inclusi quelli che sembrano i primi dissapori di partenza. Pier Silvio Berlusconi ha parlato con la cantante, ma solo per incoraggiarla.

Telegram Invito LaWebstar

Iva Zanicchi: “Sono state parole bellissime le sue”

Iva Zanicchi si è quindi aperta sulla sua prossima partecipazione a Ballando con le Stelle, specificando la reazione di Pier Silvio Berlusconi (per SuperGuidaTv). “Devo dire la verità, è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto ‘Vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi’. Sono state parole bellissime, è stato bello sentirsi dire questo da lui”.

Non solo, perché Iva ha aggiunto dell’ironia alla sua partecipazione in Rai. Che è sicura al 99%, in quanto ci sarebbe proprio quell’1% legato alla casualità. Ovvero, per dirla alla Iva, legata al rischio “che possa finire in ospedale”. Insomma, la Zanicchi, come qualunque altro artista, non è legata a vita a persone e programmi: si può e si deve cambiare, non solo per innovarsi ma soprattutto per rigenerarsi. E se gli altri lo riconoscono, allora la gioia e la riconoscenza è doppia.

iva zanicchi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014