Connettiti con noi

Programmi

Iva Zanicchi: “Hanno esagerato”, un’altra condanna per Le Iene

Anche Iva Zanicchi interviene e condanna Le Iene dopo il servizio di Forlimpopoli

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Iva Zanicchi Le Iene

Iva Zanicchi sulla scia di Pier Silvio Berlusconi: la condanna de Le Iene

Anche Iva Zanicchi si accoda alla condanna già espressa da Pier Silvio Berlusconi nei confronti de Le Iene. Il caso è scoppiato a seguito del suicidio di Roberto Zaccaria, il 64enne raggiunto da Matteo Viviani per un servizio e che poi si è tolto la vita con un mix di farmaci.

Le Iene, il caso Forlimpopoli: condanna unanime

Anche Iva Zanicchi entra nel merito di quello che è successo dopo il servizio de Le Iene, un caso che come hanno descritto loro stessi è stato una tragedia nella tragedia. Parliamo del suicidio di Zaccaria, postumo al servizio mandato in onda a Le Iene su di lui e sulla vicenda giudiziaria (che aveva già trovato sentenza) che lo aveva coinvolto. Un caso di catfishing che aveva già portato il giovane Daniele, 24enne, a togliersi la vita. Di ieri le parole di condanna di Pier Silvio Berlusconi, intervenuto in qualità di editore contro il servizio, invitando ad aumentare il livello d’attenzione e di sensibilità.

Iva Zanicchi su Le Iene: “Hanno esagerato”

Tutti ne parlano e mentre Selvaggia Lucarelli entra nel merito del modus operandi de Le Iene, che sconfina anche il caso stesso, la moglie di Matteo Viviani se la prende con lei sui social. Un clima teso, di unanime condanna di fronte alla morte di due persone. Anche Iva Zanicchi, che bazzica ora più su Rai1 che su Mediaset, ha sentito il dovere di esprimersi bacchettando il programma di Davide Parenti in onda su Italia1. “Sono d’accordo con Pier Silvio Belusconi – tuona la cantante, interpellata da AdnKronos Le Iene hanno esagerato. [..] Adoro lo scherzo, ma quando si trattano fatti delicati come questo non bisogna esagerare sennò possono accadere cose gravi come in questo caso. Bisogna usare più delicatezza e tatto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014