G-8X9FB2YCC0

Trend

Iva Zanicchi giustifica Fedez sul caso di Emanuela Orlandi: “Non voleva mancare di rispetto”

Iva Zanicchi difende Fedez sul caso Emanuela Orlandi

Pubblicato

su

Iva Zanicchi spezza una lancia a favore di Fedez sul caso Emanuela Orlandi a Muschio Selvaggio

Una volta che ha deciso di parlare, Iva Zanicchi ne canta un po’ a tutti: prima l’appello ad Amadeus per il Festival di Sanremo, poi una tagliente dichiarazione sulle co-conduttrici della kermesse e ora un commento a margine di ciò che è successo a Fedez durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio.

L’ironia a Muschio Selvaggio sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

L’argomento Fedez è stato al centro di critiche e riflessioni per giorni, e in tendenza ovviamente su Twitter per lungo tempo. Parliamo dell’ironia sul caso di Emanuela Orlandi, scomparsa in Vaticano. Un’ironia per molti del tutto condannabile, fuori luogo e di pessimo gusto. Tanto che, dopo appena un giorno dalla messa in onda della puntata del podcast Muschio Selvaggio, Fedez avrebbe chiamato il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, per scusarsi. Un gesto che poteva anche non fare, ha fatto sapere Orlandi, che ha comunque apprezza il fatto che il rapper abbia voluto dedicare oltre un’ora di puntata proprio al caso della sorella Emanuela.

Iva Zanicchi giustifica Fedez: “Sono certa che lui non volesse mancare di rispetto”

Critiche da ogni dove, pubblico del tutto diviso a metà: chi condannava Fedez e chi invece lo assolveva, in quanto semplicemente Fedez. Anche Iva Zanicchi si è fatta una sua personale idea dell’accaduto e, intervistata dall’AdnKronos, non si è sentita in dovere di condannare il rapper. “Non conosco personalmente Fedez, che ha fatto senza dubbio una battuta di cattivo gusto, ma sono certa che lui non volesse mancare di rispetto a Emanuela Orlandi, ci mancherebbe altro“. Non è l’unica la Zanicchi a essere di questa cappella: “Forse Fedez voleva riferirsi al fatto che purtroppo in Italia ci sono tanti casi ancora rimasti insoluti o rimasti all’oscuro o sui quali non si è fatta ancora totale chiarezza“.

Exit mobile version