TV e SPETTACOLO
Iva Zanicchi chiede scusa alla Lucarelli, ma poi attacca: “Hai scritto una cosa orribile”
Nuovo botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi dopo lo scontro a Ballando con le Stelle
Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli: nuovo faccia a faccia dopo Ballando
Le scuse sono arrivate da parte di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli dopo quanto accaduto ieri sera in puntata, ma c’è dell’attrito tra giudice e concorrente di Ballando con le Stelle e si sente. Zanicchi in studio e Lucarelli in collegamento, le due si sono confrontate oggi a Da Noi… A ruota libera, ma non è andata troppo bene.
Iva Zanicchi rivanga il passato: “Hai scritto una cosa orribile”
Le più gettonate dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle finiscono per confrontarsi nello studio di Francesca Fialdini. Iva Zanicchi chiede nuovamente e pubblicamente scusa alla Lucarelli, apostrofata con terribili parole ieri sera giustificate come un intercalare. Scuse che la Lucarelli accetta, pur riservandosi l’indignazione e alcune puntualizzazioni su cosa è successo. A rincarare la dose però è la stessa Zanicchi che, discolpandosi, ha poi rivangato il passato: “Selvaggia, io ti chiedo scusa però tu hai scritto una cosa orribile su di me e io non ho avuto nessuna reazione. Non era la parola che ho usato io, certo. Tu hai scritto che ero una “vaiassa” che frequentava i salotti buoni e io non ho ribadito“.
Zanicchi e Lucarelli: continua la bagarre
Non ci sta però la Lucarelli che, in collegamento, ha avuto molto da ridire alla Zanicchi.“‘Vaiassa’ significa popolana. Non fare la furba, Iva. Così, non mi piace – è sbottata la Lucarelli – Nelle clip di presentazione di Ballando con le Stelle, lei fa sempre questo giochino di non ricordarsi come mi chiamo. Questo significa delegittimare chi ritieni inferiore, facendo finta di non ricordare il suo nome, è un meccanismo rodatissimo per svilire un’altra donna”.