G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Iva Zanicchi arretra: “Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia”

Le parole della cantante, che fa un passo indietro e riconosce il suo comportamento sbagliato

Pubblicato

su

Iva Zanicchi chiede scusa a Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi nelle ultime ore a Ballando con le Stelle ha attaccato Selvaggia Lucarelli, riferendole un epiteto sicuramente fuori luogo e volgare. Quello cioè di “tro*a“. Il motivo? Un sonoro zero da parte della giornalista all’esibizione della cantante: un insulto cioè assolutamente evitabile, che niente ha a che vedere con la situazione delineata nello studio. Il video di questo momento ha fatto il giro del web, e la stessa Lucarelli ha confessato di aspettarsi delle scuse da parte della Zanicchi.

“Spero si capisca che non c’era cattiveria”

Iva Zanicchi ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli e lo ha fatto pubblicamente, cioè sui social. Non esiste infatti vetrina migliore, ad oggi, per esporsi perché in questo modo, e cioè affidandosi a Internet, si può arrivare davvero a chiunque. La cantante dunque si è resa conto dell’offesa fuori luogo e di cattivo gusto che le è uscita di bocca, così ha deciso di affidare le sue scuse a Twitter.

Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria“. La parola scusa è dunque stata pronunciata: segno tra l’altro, quando si sbaglia, di grande intelligenza. La parola sulla questione adesso spetta a Selvaggia Lucarelli, che potrebbe anche considerare concluso questo triste episodio. Anche perché – stando a quanto scritto dalla cantante – Iva ha anche rivolto delle scuse private alla giornalista.

Exit mobile version