Connettiti con noi

Programmi

Iva Zanicchi ammutolisce la Toffanin ricordando Berlusconi

Momenti di forte imbarazzo a Verissimo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

zanicchi toffanin

Iva Zanicchi a ruota libera si sceglie gli argomenti a Verissimo e la Toffanin rimane in silenzio

Iva Zanicchi è ormi un’ospite estremamente inflazionata nello studio di Verissimo e non solo: ospite ma anche conduttrice a tratti, la cantante si prende la libertà di decidere lei l’argomento di discussione e lascia Silvia Toffanin muta, in imbarazzo e impietrita.

Non capita spesso, ma quando capita si crea un certo imbarazzo anche se l’argomento non è così tanto fuori luogo. È successo anche oggi a Verissimo quando, ospite in studio, ha fatto il suo ingresso Iva Zanicchi.

Il ricordo volontario di Silvio Berlusconi: “Vedo Silvia in imbarazzo”

Certo non stiamo parlando di un’ospitata eccezionale visto che la Zanicchi sta regalando incursioni da ogni parte in questi anni. Rai, Mediaset, ospite, giudice: l’Aquila di Ligonchio non si sta facendo mancare nulla. Chiamata di nuovo a rapporto a Verissimo per una nuova intervista, questa volta la cantante ha però deciso deliberatamente l’argomento dando una risposta a una domanda mai fatta.

Se mi permetti vorrei dirti una cosa. Voglio ricordare una persona a me cara e anche a te, Silvio Berlusconi – così la Zanicchi – Scusa se ne parlo qui“. Di fronte alla volontà dell’ospite la Toffanin non ha saputo opporsi ne, visto l’argomento, ha potuto. “Gli ho voluto bene. Nell’omelia bellissima del vescovo al funerale è però stata omessa una cosa, che lui era buonissimo, il più generoso che abbia incontrato“, sempre la cantante.

Di fronte al ricordo la Toffanin non si è sentita di interromperla, sebbene l’argomento certo non era tra quelli in lista. “Ne parlo qui, so che non avrei dovuto – ha poi aggiungo e ammesso la Zanicchi – Vedo Silvia che è leggermente in imbarazzo, ha la lacrima. Comunque io ho stimato tantissimo Silvio, ti ho voluto bene“. Non appena ha potuto la Toffanin, sinora muta, ha preso parola per cambiare argomento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014