G-8X9FB2YCC0

Programmi

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: “Tro*a”, è per Selvaggia Lucarelli, il video

Si esagera subito con le parole a Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi al centro del dibattito, Selvaggia Lucarelli pretende le scuse

Pubblicato

su

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: è subito scontro con Selvaggia

Si sono aperte ieri sera le danze a Ballando con le Stelle con giudici in formissima proprio come i nuovi concorrenti che ieri sera per la prima volta sono scesi in pista, e facciamo i nomi di Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi. Non un caso perché le due si sono già punzecchiate con la giornalista in giuria non proprio convinta di tutti i pazzi della Zanicchi. E la Zanicchi ha reagito a suo modo, esagerando però di molto con le parole.

La performance della Zanicchi divide i giudici: Selvaggia Lucarelli dà “zero”

Dammi quel cacchio che vuoi, ha risposto subito Iva Zanicchi dopo la premessa di Selvaggia Lucarelli, insieme a Mariotto molto poco convinta. Il commento della Lucarelli solleva critiche a Ballando con le Stelle e viene tacciata d’essere più “tecnica” del dovuto. Dall’altra parte in pista c’è però Iva Zanicchi affiancata da Samuel Peron pronto a difenderla, appellandosi a passi di danza eseguiti alla perfezione. Si crea un po’ di caciara in studio, con il benestare di Milly Carlucci che approva il clima di tensione a Ballando con le Stelle. Con le parole poi si esagera.

“Tro*a”: il video e la reazione della Lucarelli

Arriva infatti poi il momento di alzare le palette per i giudici e arrivano lo zero da parte della Lucarelli, seguita dall’uno di Guillermo Mariotto. La reazione di Iva Zanicchi, già carica in partenza, è arrivata sottovoce e quasi impercettibile, ma il video inchioda in maniera poco fraintendibile: “Tro*a“, commenta infatti la cantante. Il video inizia a circolare sul web subito dopo la fine della puntata e arriva anche il commento della Lucarelli stessa che tuona sui social: “Deve essere chiaro che attendo le scuse di Iva Zanicchi“. Insomma, edizione partita col botto per Milly Carlucci.

Exit mobile version