Programmi
Isola, un naufrago ammette di partecipare solo per i soldi: “È disgustoso”
È stato rivelato il vero pensiero di uno dei naufraghi
Isola dei Famosi: lite tra i fratelli Tavassi e Nicolas Vaporidis
Alcuni giorni fa all’Isola dei Famosi si è registrata una lite tra i fratelli Tavassi e un altro naufrago: Nicolas Vaporidis. Dopo settimane in cui l’attore di Notte prima degli esami si è avvicinato ai fratelli, c’è stato uno scontro dovuto ad alcune divergenze di pensiero.
Le dichiarazioni di Nicolas Vaporidis che non sono piaciute ai Tavassi
Pare che Nicolas Vaporidis abbia dichiarato di aver partecipato al reality show solo per i soldi e di considerare il programma trash. I fratelli Tavassi sostengono di essere stufi di sentire Nicolas criticare il luogo in cui si trova. Sembra infatti che l’attore abbia dichiarato di aver partecipato solo per la grossa somma di denaro ricevuta, ma di ripudiare in realtà questo mondo e di non volerci avere niente a che fare. Edoardo Tavassi ha dichiarato riguardo a Vaporidis: “Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare“. Continua: “Parla male del programma che fa, questa cosa è disgustosa“.
Il riavvicinamento durante la puntata dopo gli scontri di qualche giorno fa
“Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash“: queste sono le parole che usa Guendalina Tavassi per descrivere l’atteggiamento di Nicolas Vaporidis nei confronti del programma. Lo ha poi anche accusato di arroganza: “ripete queste cose per sminuire tutti“.
La lite si è poi conclusa con una riappacificazione, come abbiamo potuto vedere nella puntata di lunedì sera.
Nicolas con la sua scelta seppellisce l'ascia di guerra. Un abbraccio riporta la pace tra lui ed Edoardo #Isola pic.twitter.com/OToNEVpes2
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 9, 2022