Isola dei Famosi
Isola, Nathaly Caldonazzo dura contro Cecchi Paone: “Brutta persona”
La showgirl si è confidata, circa le sue impressioni, con Marco Mazzoli
Isola: Nathaly Caldonazzo fa a pezzi Alessandro Cecchi Paone
Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo proprio non sopporta Alessandro Cecchi Paone. I due si sono già confrontati e dunque hanno messo in chiaro l’antipatia che provano a quanto pare reciprocamente. Ora che la showgirl è finita, da sola, nell’Isola di Sant’Elena, si trova sicuramente più isolata rispetto al gruppo di naufraghi. Eppure, certe antipatie riescono sempre ad emergere, ed essere espresse con forza.
La showgirl si confida con Marco Mazzoli
Nathaly Caldonazzo proprio non sopporta Alessandro Cecchi Paone, e non ha paura a dirlo. Nello specifico, da sola, nell’Isola di Sant’Elena, la showgirl è stata raggiunta per una visita dal conduttore radiofonico Marco Mazzoli e dal conduttore televisivo (ed ex rugbista) Andrea Lo Cicero. Nathaly ha scelto di confidarsi con Marco Mazzoli, circa la sua antipatia nei confronti di Cecchi Paone: “Lui è l’unico che non sopporto davvero. Con me si è posto male“. Dopo questa prima affermazione, la Caldonazzo è stata un vero e proprio fiume in piena.
“Se lo incontrassi fuori…”
Nathaly Caldonazzo ha sparato a zero contro Alessandro Cecchi Paone, spiegando il suo pensiero nei confronti del naufrago. Questo lo sfogo della showgirl: “Brutta persona, non lo vorrei qui. Se lo incontrassi fuori cambierei strada. Come mai non mi sono trovata con lui? Dici due galli in un pollaio? Due galline forse… Comunque non si è posto con me come con voi. Quella sparata che mi ha fatto era assurda (…)”.