Connettiti con noi

Programmi

Isola, Mercedesz non molla la presa su Edoardo: “Mi piaceva già in Italia…”

Le sue parole non convincono però il compagni di reality

Pubblicato

su

mercedesz henger

Mercedesz dice la verità o si tratta solo di strategia?

L’interesse di Mercedesz Henger nei confronti del compagno di Isola Edoardo Tavassi continua a far discutere. Dopo l’avvicinamento tra i due e le parole di ammirazione della ragazza per il fratello di Guendalina, arrivano ora nuove dichiarazioni di interesse. “Ho avuto un colpo di fulmine”, ammette Mercedesz, ma Edoardo non crede alle sue parole.

Telegram Invito LaWebstar

Colpo di fulmine sì, ma ben prima di sbarcare in Honduras

Nelle scorse settimane Mercedesz Henger, giunta sull’Isola dei Famosi dopo Edoardo Tavassi, aveva dichiarato di essere attratta dall’uomo. Nonostante la lusinga, né lui né la sorella Guendalina, avevano ritenuto sincere le sue parole. Accusata di voler approfittare della popolarità di Edoardo, Mercedesz non ha però fatto marcia indietro, anzi.

“Continua a piacermi molto”

“Ho avuto un colpo di fulmine con Edoardo – aggiunge adesso la figlia di Eva Henger – ma non è che l’ho avuto qui, o meglio non so se si può considerare tale. Perché io lui l’avevo già visto dall’Italia, lo guardavo in televisione”. Una volta sull’Isola avrebbe dunque solamente confermato le sue buone impressioni su di lui: “Mi è piaciuto anche qui e continua a piacermi molto”.

mercedesz henger e edoardo tavassi

Edoardo però non cede alle lusinghe

Resterà probabilmente un sentimento non corrisposto, vista la diffidenza che Edoardo continua a mostrare nei confronti della ragazza, supportato dalla sorella Guendalina, anche lei convinta che si tratti solamente di dichiarazioni strategiche per prolungare la sua permanenza nel reality.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014