Programmi
Isola, il bacio tra Cecchi Paone e Simone fa boom di critiche: “Disagio, cattivo gusto”
Qualcuno, al di fuori del reality, ha voluto prendere la parola
Isola: il bacio tra Cecchi Paone e Simone fa incetta di critiche
All’Isola dei Famosi c’è stato un bacio tra Cecchi Paone ed il suo Simone, che si è rivelato particolarmente intenso. Che i due siano molto legati è stato evidente fin dal loro arrivo al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ma che tra loro ci fosse anche molta passione, questo forse non a tutti era evidente. Tale affettuoso scambio che è avvenuto nelle ultime ore in Honduras ha però fatto chiacchierare molto fuori dal reality, e nello specifico due vip hanno preso la parola, ed espresso il loro pensiero a riguardo.
“Mi suscitano disagio”: il parere di Giacomo Urtis
Il primo a commentare l’intenso bacio tra Cecchi Paone e Simone avvenuto nelle ultime ore, fuori dal reality, è stato Giacomo Urtis. Costui, ex gieffino (ha partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini due volte) ha espresso il proprio pensiero, su Twitter. Queste le parole del chirurgo dei vip: “I baci così a limone sia gay, etero, che lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva L’amore libero“. Insomma, che il bacio sia stato scambiato tra due uomini, ovviamente, non c’entra nulla con le critiche ricevute. Ciò che ha creato più sconcerto, e pare anche fastidio, sarebbe stato più che altro il modo.
Le parole di Luca Vismara: “Baci così slinguazzati…”
Dello stesso parere di Urtis, circa l’intenso bacio tra Cecchi Paone e Simone, pare essere anche l’ex naufrago Luca Vismara. Come riporta Biccy, queste il commento di Vismara: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di ‘sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto“.