G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Isola, dura lite tra Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato: “Vai a fare le soap, hai sbagliato mestiere”

Sono volati stracci in Honduras e qualcuno si è anche intromesso

Pubblicato

su

Isola: la dura lite tra Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato

All’Isola dei Famosi è andata in onda una dura lite, tra Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato. I due naufraghi si sono confrontati, dopo un clima di reciproca insofferenza vissuto nell’ultimissimo periodo. Qualcuno si è anche intromesso, dando dei consigli a Gian Maria, il quale poi ha preso coraggio ed ha affrontato Marco.

“Non mi interessa parlare con una persona falsa come te”

Nella lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli all’Isola, qualcuno, prima che accadesse, si è intromesso, con l’obiettivo di fornire dei consigli. Nello specifico Fabio Ricci dei Jalisse ha consigliato al modello di affrontare Marco: “Se vuoi mandare a fancu*o qualcuno non ti lesinare a farlo. Devi reagire“. Ed è proprio quello che il modello ha fatto quando ha tentato di confrontarsi con Mazzoli. Ne è uscito, però, un aspro scontro.

Lo scontro tra i due naufraghi: “Modellino da 4mila lire”

Sainato si è quindi recato da Mazzoli cercando di far capire allo speaker radiofonico quanto le sue battute, fatte con costanza, risultino a lui pesanti. “Le tue battute mi mettono a disagio“, ha esordito il modello. Mazzoli, però, è esploso: “Ma che battute ti ho fatto? Se hai un problema vieni da me e mi dici ‘Marco ti scoccia non farmi battute?’ e ti rispondo ‘Va bene, ti chiedo scusa se ti ho offeso’. Il fatto che tu lo faccia sempre davanti le telecamere significa che vuoi fare lo show“.

Ha proseguito, sempre Mazzoli: “Non mi interessa parlare con una persona falsa come te che da due settimane sta cercando in tutti i modi di mettere zizzania. Io non ho voglia! Vai a fare le soap opera, hai sbagliato mestiere. Il vittimismo finto non lo accetto“. Fino a quando le parole non sono diventate insulti: “Non accetto di farmi trascinare dentro questo giochino stupido da un modellino da 4mila lire. Sei un ragazzetto e vuoi insegnare a me come stare al mondo? Ma vai a cag*re!“.

Exit mobile version