Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, scivolone social sulla Caldonazzo: “Di pessimo gusto e vergognoso”
Primi scompigli all’Isola dei Famosi, e l’antipatia di un concorrente diventa ironia per gli autori
Isola dei Famosi 2023: l’ironia su Nathaly Caldonazzo non piace al pubblico
Scivolone social da parte degli autori che gestiscono i social dell’Isola dei Famosi, o meglio, così sembra a giudicare dai commenti: la caricatura della naufraga Nathaly Caldonazzo in versione “Malefica” su suggerimento di Cecchi Paone, piace ma non troppo.
Nathaly Caldonazzo diventa “Maleficent” per gli autori dell’Isola dei Famosi 2023
Ci sono sicuramente modi e modi di “gestire” le dinamiche interne al programma, ma c’è da dire che ci si aspetta sempre che gli autori siano in qualche modo sempre super partes. Talvolta però sono proprio gli autori stessi dei format a farsi largo sui social, prendendo di tanto in tanto posizioni o dando adito ad alcune dinamiche. Sicuramente all’Isola dei Famosi 2023 il rapporto tumultuoso tra la Caldonazzo e Cecchi Paone è d’interesse generale, ma la caricatura della Caldonazzo sui social ha diviso parecchio.
L’ironia social non piace: “Lo trovo di pessimo gusto e vergognoso”
Prendendo spunto da un’affermazione che Cecchi Paone ha fatto parlando della Caldonazzo, non proprio nelle sue grazie, così gli autori si sono lasciati prendere la mano. E proprio Nathaly è apparsa così sui social ufficiali del programma Mediaset, in versione “Malefica”. “Maleficent Caldonazzo“, scrivono sui social, mostrando Nathaly in versione non tanto cartone tanto più in versione Angelina Jolie. “Dopo l’affermazione di Cecchi Paone, non riusciamo più a vedere Nathaly con gli stessi occhi“, si legge. C’è chi ride ovviamente alla presa in giro, trovandola molto simpatica, ma anche chi non è in linea con questa filosofia.
“Trovo tutto ciò di pessimo gusto – scrive un utente in risposta – stupido e molto poco carino nei confronti di una grande donna come Nathaly“. “Trovo vergognoso che il sito ufficiale dell’Isola pubblichi queste foto. Non fa ridere e denigra una donna. Trovo vergognoso permettere a quel verme di comportarsi così“, ancora un altro. “Solo a voi fa ridere Cecchi Paone a quanto pare“; “Isola state facendo schifo. Potete anche chiudere e proclamare vincitore che bisogno c’è di continuare? Avete già deciso“.