G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Isola dei Famosi, salta una coppia protagonista: “È stata lei a troncare”

L’ex concorrente del reality show è tornata single

Pubblicato

su

La relazione è ufficialmente finita; “Lei e il baby fidanzato hanno chiuso”

Il loro amore ha fatto discutere a lungo il pubblico dell’Isola dei Famosi e ha visto i fan del programma dividersi nettamente in due fazioni: da un lato i sostenitori della coppia, dall’altro i detrattori. Oggi, a due anni di distanza dalle puntate del programma in cui sono stati protagonisti, una sulle spiagge dell’Honduras come concorrente, l’altro in studio come sostenitore della compagna, Vera Gemma e Jeda Filal si sono lasciati. Ad annunciare la decisione dei due ormai ex è stato Chi, che ha svelato anche chi ha compiuto il primo passo verso la separazione.

“Sono rimasti in buoni rapporti”: lo scoop sulla coppia resa celebre dall’Isola dei Famosi

“Vera Gemma torna single. È finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jeda, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti”, ha riportato il settimanale di gossip. Già in passato si erano rincorse alcune voci sul loro possibile addio, ma la coppia divenuta celebre durante la partecipazione di Vera Gemma all’Isola dei Famosi 15 si è sempre ricucita. Almeno fino ad oggi. Che sia stata la differenza di età a portarli a questo epilogo? In molti lo sospettano, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito che questo aspetto incidesse sul loro rapporto.

Jeda Filal

A dividerli è stata la differenza di età?

“Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d’età. L’importante è che l’amore sia vero. Gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità. Ma quello è un problema loro non mio, aveva dichiarato Vera Gemma. Che sia cambiato qualcosa? Oppure i motivi della loro rottura sono altri? Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, ma è possibile che visto il tam tam di queste ore uno dei due protagonisti della vicenda decida di chiarire meglio i fatti.

Exit mobile version