G-8X9FB2YCC0

Programmi

Isola dei Famosi: prima crisi di coppia per Antolini e Cecchi Paone

L’Isola agita gli animi e non solamente in studio….

Pubblicato

su

Cecchi Paone e Simone Antolini: prima crisi di coppia all’Isola dei Famosi

Non solo tensione in studio ma anche tensione proprio in spiaggia, all’Isola dei Famosi 2023: prima crisi di coppia per Alessandro Cecchi Paone (già reduce da scontri con altri naufraghi) e il giovane fidanzato Simone Antolini.

Isola dei Famosi 2023: crolla Simone Antolini, è crisi con Cecchi Paone

Crisi di coppia honduregna per i fidanzati Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. A nemmeno 2 settimane dall’inizio del reality di Canale5, Cecchi Paone e Antolini già discutono animatamente e si evince sia una pura crisi “da coppietta”. Il primo a tentennare in preda ad un vero e proprio crollo emotivo è stato il giovane Simone, di appena 24 anni. Il ragazzo ha preso da parte il compagno per confessargli le sue paure, soprattutto quella di non essere stato da lui compreso. Una confessione che però è stata male accolta da Cecchi Paone: “Se non ti vado bene io allora trovatene un altro che ti capisca“, ha replicato duro il conduttore.

Allarme rientrato?

Una risposta che ha fatto calare il gelo tra i due, entrati come coppia e già ai ferri corti quasi per primi. Una crisi che tuttavia sarebbe poi rientrata nelle ore successive, quando Antolini avrebbe ammesso di essersi lasciato prendere un po’ troppo dallo stress da Isola dei Famosi. “Mi sono sentito solo e ho parlato con Alessandro. Se non fossi stato qui, ma a casa mia non avrei avuto la forza di parlare, non l’avrei chiamato. Qui stando insieme ho voluto un confronto“, ha spiegato il 24enne. L’Isola dunque diventa anche un’occasione per una coppia alle prime armi per superare anche tanti intimi ostacoli. “Questa crisi ci ha avvicinati“, ha poi ammesso Antolini.

Exit mobile version