Programmi
Isola dei Famosi, medico insinua: “C’è un chirurgo che li ritocca al bisogno”
Qualcosa è cambiato nel viso di Carmen nel corso delle settimane
Dvora Ancona: dottoressa in chirurgia estetica, sostiene che ci sia un chirurgo pronto a fare ritocchini sull’Isola dei Famosi
Dvora Ancona, dottoressa in chirurgia estetica che è solita bazzicare il salotto di Barbara d’Urso, ha lanciato sul suo profilo di TikTok alcune insinuazioni riguardo all’Isola dei Famosi. Secondo la dottoressa, il viso di Carmen di Pietro avrebbe fatto un grande cambiamento nell’arco di una sola settimana in quanto sembrerebbe più gonfio e meno sciupato. La dottoressa Ancona ha quindi dedotto che, visto il rinvigorimento estetico, ci potrebbe essere un chirurgo sull’Isola pronto a fare ritocchini al bisogno.
“L’Isola dei Rifatti, non L’Isola dei Famosi”: la teoria della chiruga estetica
“Isola dei Famosi, anzi L’Isola dei rifatti all’Isola, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto“: ecco la teoria espressa dalla dottoressa Ancona. E continua affermando che “è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e l’ha rifatta“. Rimaniamo ora in attesa di vedere se qualcuno all’interno della produzione del reality show risponderà a queste insinuazioni, smentendo o confermando la teoria della dottoressa Ancona.