Programmi
Isola dei Famosi: Marco Predolin abbandona Playa Tosta
Il pubblico ha punito il naufrago
Il pubblico ha scelto di premiare l’amica di Nikita Pelizon
La seconda puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, lunedì 24 aprile, ha visto andare in scena il televoto che contrapponeva Helena Prestes e Marco Predolin. Il pubblico ha scelto di schierarsi dalla parte della naufraga, costringendo il conduttore ad abbandonare Playa Tosta. Nonostante questo, non si è trattato di un’eliminazione, visto che Predolin potrà continuare la sua avventura al reality sull’Isola di Sant’Elena, dedicata agli “eliminati provvisori” dal gioco.
Il commento di Marco Predolin dopo l’esito del televoto: ora andrà sull’Isola di Sant’Elena
Una volta che Ilary Blasi ha annunciato a Marco Predolin ed Helena Prestes l’esito del voto del pubblico dell’Isola dei Famosi, “l’eliminato” ha commentato così: “Non sono mai stato fortunello, mi sono sempre guadagnato tutto nella vita. Sono un po’ Paperino, non come Gastone”. Per lui in ogni caso le speranze non sono terminate e, come accaduto già diverse volte nelle edizioni passate, trovarsi isolato dal resto del gruppo può essere addirittura un vantaggio, almeno in termini di apprezzamento e tifo da parte del pubblico. Riuscirà a far fronte alle difficoltà quotidiane senza l’aiuto dei suoi compagni? Questa la più grande incognita al momento per Marco. Le prossime settimane ci daranno la risposta.
Il pubblico ha deciso che il naufrago a lasciare Playa Tosta è Marco Predolin. La sua avventura non finisce qui, andrà direttamente sull'Isola di Sant'Elena #Isola pic.twitter.com/rKOvYGHqXg
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 24, 2023