TV e SPETTACOLO
Isola dei Famosi: l’avvocato del Diavolo spiega il motivo dell’uscita di Ilona
Se avesse messo piede negli Usa per lei non sarebbe finita bene…
Cicciolina ha abbandonato il reality a causa della revoca dell’ordine di arresto che le impediva di raggiungere gli Stati Uniti: la rivelazione esclusiva di Luca Di Carlo
L’Avvocato del Diavolo, ovvero Luca Di Carlo, racconta la verità sull’uscita di Cicciolina dall’Isola dei Famosi. L’ex pornostar era stata colpita con un ordine di arresto che le impediva di recarsi negli USA, pena la detenzione. Quell’ordine è stato revocato, e il suo legale, divenuto star del reality grazie alle sue partecipazioni in studio, racconta come sono andate le cose.
“Uno scalo o un malore e l’avrebbero potuta arrestare”
“Ilona Staller poteva vincere l’isola dei famosi è dovuta uscire dal reality perché se trasportata negli USA, poteva essere arrestata, in caso di malore, la struttura di soccorso più vicina è negli Stati Uniti”. Adesso però: “l’ordine di arresto è stato revocato definitivamente”. Un malore o un semplice scalo aereo avrebbero portato ad un solo esito: l’arresto. Il processo è stato vinto dall’Avvocato del Diavolo e la donna potrà rimettere tranquillamente piede su suolo americano. Un processo vinto dall’avvocato nonostante Ilona Staller avesse commesso il reato di sottrazione internazionale e si sia scontrata contro gli Stati Uniti.