Programmi
Isola dei famosi, Jeremias si ribella: il programma mente al pubblico?
Le parole del naufrago contro il presunto silenzio imposto
Il durissimo sfogo del naufrago verso lo show
Jeremias Rodriguez ha ammesso di voler abbandonare L’Isola dei Famosi. Il naufrago avrebbe affermato ciò durante le nomination, rivelando che cosa lo turba al punto di manifestare addirittura la propria volontà di mollare il reality.
Jeremias Rodriguez: “Non vedo l’ora di tornare a casa”
Jeremias Rodriguez, nel momento dedicato alle nomination, ha esternato la propria volontà di lasciare l’Honduras e L’Isola dei Famosi. Inizialmente ha dedicato un pensiero alla propria compagna, Deborah Togni, asserendo: “Mi ero dimenticato di quanto dura fosse questa esperienza. Non vedo l’ora di tornare a casa“. Dopo ciò, il naufrago ha aggiunto: “Mi dispiace dirlo al pubblico ma purtroppo quello che succede qua non arriva veramente, questo mi rompe e voglio tornare a casa. A parte la difficoltà dell’esperienza, al pubblico non arriva la verità di quello che succede nel reality, non mi va bene così. Non arrivano le cose come succedono, non ci lasciano parlare, non ci lasciano dire le cose come sono. Per questo voglio tornare a casa“.
La Blasi ha provato a far ragionare Jeremias, chiedendo al ragazzo se il suo malumore fosse legato ai rapporti con gli altri concorrenti e ricevendo questa risposta: “Non si può legare con tutti, ma io ho legato con Lory, Marco, Clemente e Laura“.