Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, giù le maschere in semifinale: l’attacco a Cristina Scuccia

Ennesimo attacco all’ex suora prima della semifinale

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

isola dei famosi cristina scuccia

Cristina Scuccia sotto attacco prima della semifinale dell’Isola dei Famosi 2023

Isola dei Famosi 2023, eccezionalmente in onda questa sera la semifinale: cadono però le maschere al quasi ultimo giro di boa ed Helena Prestes la fa ancora da protagonista per le sue pesantissime parole su Cristina Scuccia.

Stasera la semifinale eccezionalmente di venerdì

Quest’anno l’Isola dei Famosi 2023 non ha fatto troppo parlare di sé per dinamiche e naufraghi, se non più per abbandoni improvvisi e ritiri. Un reality in versione estremamente soft quello che sta per concludersi, la cui semifinale andrà in onda questa sera. Una diretta decisamente “fuori copione” dal momento che la semifinale era prevista lunedì scorso, 12 giugno. Tutto però è cambiato in programmazione dopo la morte di Silvio Berlusconi e la necessità di speciali e dirette a lui dedicati da parte di Mediaset. Così Ilary va in onda di venerdì, e sono tante le gatte da pelare.

Cristina Scuccia nel mirino di Helena Prestes all’Isola dei Famosi: “La suora è morta”

Non ci sono solamente gli eliminati, i nominati e coloro che proveranno a strappare un posto in finale. Ilary Blasi questa sera dovrà necessariamente affrontare il capitolo Helena Prestes – Cristina Scuccia. Le due naufraghe non hanno trovato un punto d’incontro durante l’avventura in Honduras e l’ultimo attacco è arrivato proprio da parte di Helena, ormai sua ex amica a tutti gli effetti. Viene meno del tutto la credibilità della Scuccia agli occhi della naufraga, che la accusa: “É falsa, si è costruita un personaggio. La suora è morta, di lei non ha più niente“. Queste le pesanti parole della Prestes che spera oltretutto di non avere più alcun contatto con Cristina una volta fuori dal gioco. “Perdono le persone importanti – ha risposto l’ex suora – Non mi interessa leccare il cul* come fai tu con Marco“.

Ma la Prestes è convinta che la Scuccia abbia ormai un copione da recitare sino alla fine. “Dice bugie al pubblico – è la solita accusa – Di suora non hai più niente, la suora è morta. Non lo sei nemmeno nel cuore. Davanti alle telecamere è una persona, quando non ci sono è un’altra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014