Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi, due positivi al Covid: partenza difficile per il reality

Problemi in arrivo per Ilary Blasi

Pubblicato

su

Ilary Blasi Isola dei Famosi

La partenza del programma si sta rivelando più complicata del previsto

A soli 5 giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi il cast è stato colpito da due casi di positività al Covid. Ad essere contagiati sono stati l’inviato speciale Alvin e la concorrente Ilona Staller (alias Cicciolina). I due protagonisti sono così stati bloccati a poche ore dalla prima puntata e la produzione effettuerà ulteriori accertamenti ed eventualmente si adopererà per sopperire alle indisponibilità.

Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: cosa succede ora

Per sostituire Alvin in caso di uno stop forzato, potrebbe partire per l’Honduras Vladimir Luxuria. Ingaggiata come opinionista, ma che in passato è già stata inviata in loco, potrebbe essere lei a rimpiazzarlo, come riporta TvBlog.

Alvin Isola dei Famosi

La notizia dei due contagi certo non farà sorridere Ilary Blasi, attesa da una difficile prova: raccogliere il testimone lasciato da Alfonso Signorini e il GF Vip e mantenere il pubblico Mediaset incollato alla tv per l’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: annunciata per sbaglio una nuova concorrente

Il cast del programma si preannuncia molto interessante. I vip in gioco saranno 22, alcuni dei quali saranno “accoppiati”, come ad esempio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo o Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Nelle ultime ore si parla anche di una nuova concorrente svelata per errore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014