G-8X9FB2YCC0

Programmi

Isola dei Famosi, due nomi fuori dal cast: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Berlusconi guarda lontano e vuole evitare i problemi riscontrati al GF Vip: fuori due concorrenti dal cast dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Fuori due concorrenti “ufficiali” dall’Isola dei Famosi 2023: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Niente Isola dei Famosi 2023 per due concorrenti che sembravano essere ufficialmente già nel cast scelto da Ilary Blasi: come temeva la conduttrice settimane fa, l’ultima parola di Pier Silvio Berlusconi ha decisamente cambiato i nomi sul tavolo.

Anche la Blasi sotto osservazione per evitare nuove derive alla GF Vip 7

Da settimane e settimane circolavano nomi su presunti e ufficiosi concorrenti della futura edizione dell’Isola dei Famosi 2023 che avrà inizio di lunedì, il prossimo 17 aprile (QUI IL CAST). Molti di quei nomi sono stati confermati in questi giorni ma due sarebbero spariti. Parliamo del fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini, e di Luca Di Carlo. Quest’ultimo, avvocato di Ilona Staller, ci aveva confermato la sua partecipazione all’Isola ma sarebbe stato successivamente depennato dalla lista.

L’ultima parola di Pier Silvio Berlusconi: fuori due concorrenti che erano nella lista “ufficiale” dei naufraghi all’Isola dei Famosi

A escludere i due naufraghi dalla lista dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 sarebbe stato, secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi in persona. Dopo quello che è successo al GF Vip 7, che ha richiesto il suo intervento, l’ad di Mediaset non avrebbe alcuna intenzione di ripertersi. Temendo derive in termini di trash, così Berlusconi sarebbe intervenuto decidendo di far fuori due nomi già ormai dati come ufficiali nel cast come naufraghi. L’aria sembra essere cambiata davvero dietro le quinte di Mediaset e sarebbe massima ora l’allerta di Berlusconi soprattutto quando guarda a come tutelare il più possibile i suoi sponsor pubblicitari.

Exit mobile version