Programmi
Isola dei Famosi: Alvin e Ilona Staller guariti dal Covid
Lunedì parte il reality condotto da Ilary Blasi
L’inviato e la concorrente saranno in Honduras in tempo per la prima puntata dell’Isola dei Famosi
A soli 3 giorni dalla messa in onda della prima puntata della nuova stagione de L’Isola dei famosi, Alvin, che seguirà le vicende dei naufraghi come inviato speciale in Honduras, e Ilona Staller, concorrente del reality, sono guariti dal Covid. La notizia della loro positività al virus aveva causato non pochi problemi alla produzione dello show condotto da Ilary Blasi.
Alvin e Ilona Staller guariti dal covid: Ilary Blasi tira un sospiro di sollievo
Sospiro di sollievo dunque per Ilary Blasi, che potrà contare sul prezioso lavoro di Alvin, chiamato a prendere il posto di Massimiliano Rosolino, e sulla presenza nel cast di concorrenti di Ilona Staller. La notizia della loro positività aveva messo in allarme lo staff dell’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria e Nicola Savino saranno gli opinionisti in studio
La prima mossa in caso di assenza forzata di Alvin, sarebbe stato il cambio di ruolo per Vladimir Luxuria, che avrebbe lasciato la poltrona di opinionista in studio per diventare inviata dall’Honduras. La notizia della rapida guarigione conferma invece che sarà lei, insieme a Nicola Savino, a commentare le vicende del reality da Roma.
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM