Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi, altro malore: ricoverato Paolo Noise

Piccolo malore per il concorrente dell’Isola

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

paolo noise isola malore ricoverato

Paolo Noise ricoverato: cos’è successo all’Isola dei Famosi, un nuovo malore

Un altro malore all’Isola dei Famosi 2023 e viene da domandarsi allora se il problema non sia proprio il cast in sé: dopo il ritiro di Marco Predolin e il malore di Nathaly Caldonazzo, anche Paolo Noise sarebbe stato ricoverato.

È già fin troppo dura la vita in Honduras?

Preoccupano e non poco le condizioni fisiche di alcuni naufraghi all’Isola dei Famosi sebbene siano passate appena 3 settimane dall’inizio del reality. Qualcuno dice che non esistono più i reality di una volta, altri i concorrenti di un tempo. Effettivamente sembra non essere proprio normale un così alto numero di malori nel giro di pochissimo tempo e soprattutto dopo appena qualche settimana, eppure così stanno le cose.

Ricoverato Paolo Noise all’Isola dei Famosi: malore per il naufrago

Anche Paolo Noise, secondo quanto riportato da Biccy, sarebbe stato in queste ore ricoverato. Condizioni critiche ma non gravi quelle di Noise che sarebbe molto provato dalla stanchezza e dalla fame. “Paolo è stato male, una sfortuna pazzesca visto che oggi ci hanno dato questo barchino bellissimo per pescare“, la parole di Mazzoli oggi durante il daytime. “Non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo“, ha poi aggiunto. Secondo quanto detto anche da Aliseo allo Zoo di 105, Noise avrebbe avuto giusto un piccolo mancamento dovuto proprio alla fame.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014