Programmi
Isola dei Famosi 2023, slitta la partenza: quando inizia il reality
La nuova data di partenza del reality condotto da Ilary Blasi
Isola dei Famosi 2023, slitta già la partenza: quando inizia il reality
Isola dei Famosi 2023: quando inizia il reality condotto da Ilary Blasi (qui qualcosa sul cast). C’era già una data di partenza, ovvero il 10 aprile, ma è stata smentita, a favore di un’altra. Bisognerà certamente aspettare la fine del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, che ormai non vede più molte puntate davanti a sé. A quel punto i telespettatori del reality di Cinecittà si trasferiranno virtualmente in Honduras.
La data di inizio del reality e le prime novità
Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023: stando ad un’anteprima di TvBlog la data di inizio del reality condotto da Ilary Blasi non è il 10 di aprile, bensì il giorno 17 dello stesso mese. Il motivo è molto semplice: il 10 di aprile cade la festività comunemente conosciuta con il nome di Pasquetta, e dunque molte persone potrebbero lasciare le città, e sicuramente perdere l’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Pare dunque che Mediaset abbia scelto di non rischiare.
Per quanto riguarda invece le prime novità, si parta dagli opinionisti. Rimane Vladimir Luxuria, che c’era anche nella scorsa edizione, ma cambia Nicola Savino, che sarà invece sostituito da Enrico Papi. Savino avrebbe infatti lasciato Mediaset per Tv 8. Rimane ancora il dubbio, invece, sull’inviato: se rimarrà il mitico Alvin, oppure ci sarà qualcun altro (si pensa all’ex gieffino Paolo Ciavarro, da poco diventato papà). Le puntate del reality condotto da Ilary Blasi saranno 10, senza doppio appuntamento settimanale.