Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi 2023, il cast: in lista c’è di nuovo Flavia Vento

Isola dei Famosi 2023, ci sono già alcuni nomi parlando di cast: dopo Luca Di Carlo, spunta di nuovo Flavia Vento

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi isola dei famosi 2023 cast concorrenti

Isola dei Famosi 2023, il cast: i nomi dei papabili naufraghi

L’Isola dei Famosi 2023 è sempre più vicina e diventa inevitabile iniziare a parlare di futuro cast del reality di Mediaset che farà staffetta con il Grande Fratello Vip 7: già messo agli atti il nome di Luca Di Carlo, ma chi sono gli altri concorrenti della futura edizione del programma condotto dalla Blasi?

Il ritorno in tv di Ilary Blasi dopo la fine del matrimonio con Totti

Ormai manca sempre meno all’inizio dell’Isola dei Famosi, un’ennesima e nuova edizione che oltretutto porterà di nuovo al centro dello schermo Ilary Blasi. Si tratta infatti del suo primo impegno televisivo, il suo ritorno ufficiale su Canale5 dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ora che anche il suo cuore si è consolato con l’arrivo di Bastian, la Blasi è pronta a mettere insieme il cast più forte di sempre per il reality che avrà inizio dopo la finale del Grande Fratello Vip, ma facciamo i nomi.

Isola dei Famosi 2023: i nomi dei papabili concorrenti

Ormai sembra essere certissimo il nome di Luca Di Carlo, il legale dell’ex naufraga Cicciolina. Altri spunti e altri nomi arrivano però oggi da parte di Dagospia. Verso il cast dell’Isola come naufraghi anche Alessandro Cecchi Paone in coppia con il suo fidanzato Simone; l’ex vippona Nathaly Caldonazzo, l’ex GF Vip Corinne Clery e Marco Predolin. Un po’ i “soliti noti” a cui sarebbe da aggiungere anche il nome di Flavia Vento. Pare infatti che la Vento abbia fatto il provino in coppia con sua sorella. Al momento sembra che gli autori non siano troppo convinti però del duo anche alla luce dei numerosi abbandoni di Flavia.

Isola dei Famosi: quando inizia e chi è l’inviato

Per quanto riguarda il cast oltre ai naufraghi, l’inviato anche quest’anno dovrebbe essere il solito Alvin (nessun Can Yaman in vista dunque) e la data invece della prima puntata potrebbe essere quella 10 o del 17 aprile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014