Programmi
Isola dei Famosi 2023: gli “esclusi” negano contatti con il reality di Mediaset
Nessun contatto, nessuna esclusione: cosa sta succedendo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2023, gli “esclusi” non sarebbero tali: parlano Serena Enardu e Gianmarco Onestini
Manca una settimana all’inizio dell’Isola dei Famosi 2023 e la voce passa direttamente ai concorrenti che si dice siano stati del tutto esclusi a tavolino, naufraghi malvisti agli occhi di Pier Silvio Berlusconi: non uno ma ben 5 papabili naufraghi del tutto scartati a priori, e ora parlano Serena Enardu e Gianmarco Onestini.
Chi avrebbe perso il posto da naufrago
Personaggi pubblici, già ben noti, ma soprattutto ormai da tempo lanciati come concorrenti praticamente ufficiali della futura Isola dei Famosi 2023. Concorrenti ai quali mancava solamente l’ufficialità dell’annuncio, ora però del tutto fatti fuori con un colpo di penna rossa da parte di Pier Silvio Berlusconi. Al principio gli esclusi dal cast dell’Isola dei Famosi 2023 erano solamente due, Luca Di Carlo e Gianmarco Onestini. Oggi a loro si sono aggiunti i nomi delle sorelle Enardu, Elga e Serena, e il nome di Sainato ex Riccanza.
La nuova linea editoriale, o meglio, la voglia di ripulire il cast prima che quello stesso cast possa remare contro l’azienda, ha fatto già delle vittime prima della partenza. E ora parlano proprio loro. Raggiunti da Fanpage.it, Gianmarco Onestini e Serena Enardu hanno voluto rompere il silenzio sulla loro esclusione repentina dal cast dell’Isola.
Gli “esclusi” dall’Isola dei Famosi 2023: Enardu e Onestini negano contatti
Sebbene le voci fossero insistenti e il loro nome largamente chiacchierato in veste di naufraghi, sia Serena Enardu che Gianmarco Onestini hanno dichiarato di non essere mai stati chiamati per l’Isola dei Famosi. Un nessun contatto che dunque impedirebbe di parlare di loro come esclusi. “Non c’è niente da dire, le voci erano fake news – così Serena Enardu – Non è vero, non dovevamo fare l’Isola“. Stessa risposta a specchio per Onestini: “Non c’è niente da dire sull’Isola, non c’è stato alcun contatto“.