G-8X9FB2YCC0

Programmi

Isola dei Famosi 2023, fuori il cast dei naufraghi: tutti i nomi degli esclusi

Sono molto più numerosi gli esclusi dal cast dell’Isola dei Famosi 2023: la pulizia di Pier Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Isola dei Famosi 2023: tutti i naufraghi esclusi da Pier Silvio Berlusconi

Sono molto più numerosi del previsto i grandi nomi esclusi da Pier Silvio Berlusconi dal cast di naufraghi che sta per sbarcare in Honduras in vista dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2023: non solo Onestini e non solo Luca Di Carlo.

Non solo Luca Di Carlo e Gianmarco Onestini

Alla luce dell’annuncio che riguarda l’intero cast dell’Isola dei Famosi 2023 più che contare i componenti si tocca con mano in che modo la tagliola di Pier Silvio Berlusconi ha avuto conseguenze sulle scelte autoriali. Che l’ad di Mediaset avesse già messo becco sul cast di naufraghi andando a depennare sulla carta alcuni nomi di papabili concorrenti, lo si sapeva già. Erano infatti già del tutto saltati due nomi: quello dell’avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo, e quello di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex GF Vip 7 Luca. Ma i nome degli esclusi sono ben più numerosi e ciò lasciata ipotizzare che la penna di Pier Silvio Berlusconi sia stata molto più pesante del previsto.

Cast Isola dei Famosi 2023, 5 esclusi: Pier Silvio Berlusconi pulisce il cast

Fuori dal cast di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 anche la coppia di sorelle ex Uomini e Donne, Elga e Serena Enardu. Fuori dalla lista di concorrenti anche Gian Maria Sainato. Quest’ultimo era quasi scontato che partecipasse, forte del successo riscosso a Riccanza ma anche per avere un passato turbolento con Tommaso Zorzi. Non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che l’esclusione di questi 5 nomi in tutto sia frutto della volontà di Pier Silvio Berlusconi. Dopo aver dovuto rimediare in corsa ai “danni” del Grande Fratello, l’ad di Mediaset sarebbe corso ai ripari ben prima della messa in onda, proprio per evitare spiacevoli intoppi.

Exit mobile version